
NELLA CORSA COME NELLA VITA CI SONO ALTI E BASSI E QUESTA PRIMA PARTE DELL'ANNO PODISTICO E' COSI , UN INIZIO FANTASTICO ,LE GAMBE CHE GIRAN BENE , 2 BEI COLLINARI RISPETTIVAMENTE DI 25 KM CORSI CON MAURO E GIULIANO , IL TRIO CHE SI CONTENDERA' UNA COLAZIONE ALLA MONZA RESEGONE ,E UN ALTRO DI 22 SEMPRE CON GIULIANO , RUPETUTE SUI 1000 , 2000 PERFETTE , RIPETUTE IN SALITA E TANTA CORSA LENTA E LE GAMBE OK MA VENERDI SCORSO NELLE RIPETUTE IN SALITA DA 200 METRI,SONO USCITO FIACCO , GAMBE MOLLI E IN SALITA NON RIUSCIVO AD ACCELLERARE... E QUA IL DUBBIO , IL LUNGO O FACCIO O RINVIO DI UNA DOMENICA?? MA LELLO NON MOLLA MAI E NONOSTANTE SABATO SERA SIA ANDATO A LETTO TARDI E DOMENICA ERO IMPEGNATO CON LA FAMIGLIA...DECIDO PUNTO LA SVEGLIA ALLE 5,30, COLAZIONE VELOCE E ALLE 6 SONO GIA FUORI.NON C'E' IN GIRO NESSUNO FANTASTICO UN UOMO SOLO CHE CORRE NELLA NEBBIA E NEL BUIO IN MEZZO ALLA CITTA', UNA SENSAZIONE FANTASTICA, ..MI AVVIO SENZA UN PERCORSO IN MENTE , SOLO CON L'IDEA DI CORRERE PER 30 KM.....PRIMI 10 KM MEDIA PERFETTA ( 5,02 ) ,VERSO IL 15' KM ENTRO NEL PARCO DELLA PORADA( ANCHE QUA SONO SOLO) , META DI ALLENAMENTO MIA E DI TANTI RUNNERS BRIANZOLI NONCHE PARTENZA DELLA 100KM DELLA BRIANZA ,FACCIO 4 KM NEL PARCO , NEL FRATTEMPO INCONTRO UNA SIGNORA COL CANE E MI DICE " STAMATTINA NON C''E PROPRIO IN GIRO NESSUNO",ESCO DAL PARCO E RITORNO VERSO CASA , KM 20 MEDIA 4,59 ,BENE.....STO BENE E AL KM 21 AL 27 RIESCO A VIAGGIARE INTORNO AL 4,40 4,45 AL KM , ULTIMI 3 KM LI SPARO ALLA MUERTE O A TUTTO FO' ( FATE VOI) IN 4,23 , 4,17 4,10 ,TOTALE 30 KM MEDIA 4,52 E NON DISTRUTTO , UNA FREQUENZA MEDIA 151 BATTITI.......
QUESTO E' SOLO UNA TAPPA INTERMEDIA VERSO ROMA , MA E' UNO DI QUEGLI ALLENAMENTI CHE TI DANNO CARICA ........
SE AVETE CONSIGLI LO ACCETTO SEMPRE VOLENTIERI............
IL TITOLO E' "CHE DA FIDUCIA"
RispondiEliminaE' vero, certe uscite ti stimolano per tanti giorni successivi. a bumbazza Lello!!
RispondiEliminaps: il titolo va che lo puoi modificare eh! ;-)
MAURO , DETTO FATTO .... MODIFICATO... AH AH AH
RispondiEliminalello sembra che l'anno sia iniziato bene per entrambi. il mio lungo di 48km è andato alla grande
RispondiEliminaazz hai quasi fatto un progressivo. Albanesi di batterebbe le mani :-)
RispondiEliminaSei andato davvero a tutto foo altro che Lello, Granderrimo come direbbe Fat, sei andato benissimo. Nella nebbia come me, però è affascinante senza nessuno e intorno a te il bianco evaporato, bellissimo Lello son contenta, farai una bellissima maratona di Roma.
RispondiEliminaHai fatto bene a fare il lungo, se stai a pensare a tutte le paranoie non'esci' mai...è la forza di noi non-pro impegnati nella vita di qua e di là!Grande, è un lungo alla tergat!
RispondiEliminaSi, dal lungo vai come un treno, ma ancora ti manca qualcosa per far parte del gruppo delle 3h e 15 ....trovalo !
RispondiElimina@ ALINA SI E' COMINCIATO BENE MA ANCHE IL TUO CON UN ULTRA MARATONA
RispondiElimina@ LUCA GINKO , HO PROVATO A TERMINARE LUNGHI PIEGATO E TI GARANTISCO CHE QUANDO LI TERMINI COSI E' BELLO
@ FRANCA NELLA NEBBIA A TUTTO FO' MERAVIGLIOSO , A ROMA SPERIAMO CASCHI IL MURO
RispondiElimina@ CIRO CERCO SEMPRE DI USCIRE , A VOLTE DORMENDO POCO MA SO CHE SE NON FOSSI USCITO ME LA SAREI MENATA TUTTO IL GIORNO INVECE CON 4ORE DI SONNO ERO CARICO
@ GIANCA SE LO DICI TU CI CREDO , IL MIO OBBIETTIVO E' PIU UMANO 3H 29MIN 59 SEC
RispondiElimina...La signora stava per dirti che non c'era un cane in giro...poi si è accorta di avere un guinzaglio in mano :)
RispondiEliminaottime settimane..lo scalpello lo stai ungendo a dovere mi sembra già di sentire qualche mattone tirare le crepe !