giovedì 3 giugno 2010

un runner a londra


CORRERE ALL' ALBA AD HYDE PARK O GREEN PARK E VEDERE ALLE 6,30 DEL MATTINO TANTISSIMA GENTE CORRERE DI OGNI ETA' , SESSO E RAZZE DIVERSE E' VERAMENTE BELLO ,ANCHE IN UN WEEK END DI AGGIORNAMENTO LAVORATIVO A LONDRA HO TROVATO L'OCCASIONE PER CORRERE ,SCOPRIRE LA CITTA' ALL'ALBA , VEDERE GENTE DI TUTTO IL MONDO CON LA STESSA PASSIONE , SCOPRIRE ANGOLI NUOVI CON GLI OCCHI DI RUNNER RICAPITOLANDO HO CORSO LUNEDI MARTEDI E MERCOLEDI MATTINA CON UN TOTALE DI 46 KM .ESSERE RUNNER NON E' SOLO GARE, RIPETUTE ,MARATONE MA E' ANCHE QUESTO ......DOPO 10 ANNI CHE CORRO QUESTE COSE MI EMOZIONANO ANCORA , W LA CORSA

7 commenti:

  1. Grande Lello!! Che invidia!!! Hai ragione, scoprire posti nuovi è veramente una figata.
    In Grecia porterò più completi per la corsa che costumi da bagno! :-D
    Domani sera ci vediam direttamente a villasanta ok?

    RispondiElimina
  2. SI MAURO E' STATO FANTASTICO , NON PUOI IMMAGINARE DI PRIMA MATTINA QUANTA GENTE CHE CORREVA .....A CHE ORA SI PARTE DOMANI?

    RispondiElimina
  3. bisogna ritirare il pettorale entro le ore 20.00
    un pò di riscadamento e via...stasera tra caldo, tendine e ultima settimana fatta alla cazzo sarà davvero dura!!

    RispondiElimina
  4. Ciao. ho visto il tuo commento sul mio Blog. io sono Luca, Paolo "cibulo" ci sarà anche lui ma punta ad andare sotto i 38. Il mio obietivo è identico al tuo anche perchè abbiamo lo stesso personale sulla 10k! Ci vediamo al ritiro pettorali io avrò quasi sicuramente la canotta dei blogtrotters con scritto GINKO dietro. A stasera! PS Azz che caldo che fa!

    RispondiElimina
  5. ciao luca , stasera avro' una canotta gialla con scritto lello dietro

    RispondiElimina
  6. domenica correvo da solo in un bosco vicino a casa e fan culo il cronometro mi son proprio divertito. Hai detto bene la corsa non è solo gare, anzi il contrario.

    RispondiElimina
  7. Bello vero? Io quando viaggio me le porto sempre dietro le scarpe un vestiario per correre. Mi piace scoprire il posto in cui sono correndo, è come se lo vivessi più profondamente. Bravo, ottima scelta. In bocca al lupo per stasera!

    RispondiElimina