martedì 15 giugno 2010

week end particolare


il io week end comincia sabato sera , dopo una giornata di lavoro ,a cena a casa di amici ( cena alcoolica ) , con mangiare e bere a volonta' .... traun bicchiere el'altro e un ballo e l'altro tiriamo l'una di notte ,vado a a casa , mi addormento alle2,30 la sveglia suona lle 3 , perche devo andare a saronno a fare la 24 x 1 ora in pista e devo correre dalle 5 alle 6 , ho lostomaco sotto sopra , vado a saronno riscaldamento e via si parte , a parte il sonno e la pesantezza dovuta all'alcol tengo bene il ritmo , termino la mia ora facendo 13km 488 metri , quasi il mio record , 14' classificato su 45 ... felice ,doccia relax e su in macchina....mi fermo a meda , dove c'e' una tapasciata e faccio 12 km .... termino relax e alle 9 a casa .... avrei potuto scegliere altre soluzioni , rinunciare alla serata andare a letto presto , trattenermi nel mangiare e bere , o non andare a correre ..... ho fatto tutto , e felice di aver passato u week end di corsa diverso . siamo o no pazzi????
totale 25k e mezzo , i primi in pista e gli altri nei boschi .....

4 commenti:

  1. Beh Lello..c'è chi direbbe che certe cose non sono da atleti..altri direbbero, me compreso, siamo atleti e pertanto possiam fare certe cose!!
    Certo che poi la pazzia di fare due corse in una giornata...ahahah number one!!!

    RispondiElimina
  2. mauro , ogni tanto e' concessa qualche cazzata , e'divertente ....non dormire finire un acorsa e cominciarne un altra e' stata un a cosa nuova dopo 10 anni da runner ....
    tu sempre in piena forma ???

    RispondiElimina
  3. E chi sei SUPERMAN? Ho fatto anche io una staffetta 24x1 ora in pista un paio di mesi fa, una bella esperienza! Grande tour de force!
    alla prossima

    RispondiElimina
  4. Per il momento la forma c'è..ma mi aspetta un week end a milano marittima che definire "anti-sportivo" è poco! ihihihihi

    RispondiElimina