giovedì 2 settembre 2010
....non ci si ferma mai
SEMPRE DI CORSA .....QUESTO WEEK END L'HO PASSATO AL MARE PER 3 GIORNI DI "RELAX" CON MOGLIE E PICCOLI ; DOPO UNA GIORNATA PIENA DI LAVORO SABATO A LETTO A MEZZANOTTE , LA SVEGLIA SUONA ALLE 4 , VIA SI PARTE DESTINAZIONE RIMINI , SI ARRIVA IN MATTINATA E SUBITO SPIAGGIA A GIOCARE A RACCHETTONI , PING PONG E SCAVARE BUCHE E ALLA SERA PASSEGGIATA FINO A MEZZANOTTE , MATTINO SEGUENTE ORE 5,30 SVEGLIA E 16 KM DI CORSA SUL LUNGO MARE SI TORNA IN ALBERGO E VIA PER UN ALTRA GIORNATA PIENA , STAVOLTA TIRIAMO L'UNA DI NOTTE E IL MATTINO DOPO IDEM SVEGLIA E 6X1000 A 4,20 .... COSI FINO A MERCOLEDI QUANDO FACCIAMO MATTINATA AL MARE SI PRANZA E SI PARTE ALLE 1330 DESTINAZIONE CASA , ALLE 17 30 APPENE ARRIVATI A CASA( ANCORA VALIGIE IN AUTO ) DRITTO AL LAVORO FINO ALLE 22 , E STAMATTINA ???? NATURALMENTE SVEGLIA ASSASSINA E FARTLEK...... MI AUGURO CHE IL SIGNORE MI LASCI RIMANERE COSI ATTIVO A LUNGO MENTRE SENTI SEMPRE PIU GENTE FIACCA STANCA LAMENTARSI SEMPRE PER IL CALDO , FREDDO PER IL LAVORO PER LE POCHE VACANZE E NOI RUNNERS SEMPRE DI CORSA ,ANCHE LA DOMENICA QUANDO LA SVEGLIA SUONA ALLE 6 ..... D'ALTRONDE CONCILIARE LAVORO FIGLI CASA E CORSA NON E' SEMPLICE ..... MA NON CI FERMA NESSUNO...............
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Davvero non ci ferma nessuno! Maghi nel conciliare tutto, camaleonti con la borsa e le scarpe sempre a portata di ..piedi e gambe... anche io ho 2 figli, e conciliare tutto è proprio complicato, ma se c'è la motivazione non ci ferma nessuno.
RispondiEliminaUna bella forma! A Torino farai furore!
agnese
grande lello!!!chi si ferma è perduto!però a Torino fermati almeno per i ristori nè!:-)ciau
RispondiEliminaalla faccia del cross.training! :) in certi casi il running è davvero un lusso......
RispondiEliminaLello, non ho parole!!!!!! L'ho detto e lo ripeto, SEI UNA MACCHINA!!!!!!!! E meno male che dovevano essere 3 giorni di relax :))))
RispondiEliminaHai ragione..si sente sempre gente lamentarsi di essere stanca etc etc come diceva Micio "che la corsa sia l'elisir di lunga vita?"
RispondiEliminaBen tornato dal mare.. beh dai una bella corsa sul lungomare è impagabile.. il tuo post me ne ha ricordato uno che scritto un mesetto fa.. cosa non si fa per metteriun paio di scarpe da ginnastica :-)
RispondiEliminaBuone CorSE.
PS Grazie per aver notato l'errore di battitura sul mio posto
Lello, ma se lo dicevi potevamo fare un allenamento a Rimini, tra racchettoni e cantinette!!!ah ah ah
RispondiEliminaMai MOLLARE LELLO............
RispondiEliminaCattivi siempre...........
Duri...........
A BUMBAZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAA
Mamma santa Lello, hai ritmi troppo frenetici, credimi che il fisico registra tutto, come un maledetto computer, e prima o dopo ti presenta il conto .... rallenta un po'. Accetta il consiglio di un amico che ha passato un periodo proprio come il tuo. Ciao Lello.
RispondiEliminaFausto/Norge
@doublea , conciliare tutto non e' semplice ma siamo tenaci
RispondiElimina@teo speriamo di non fermarmi ai ristori ma solo rallentare
@the yoghi , usiamo il running per rilassarci pensa
@mauro , e' vero che la corsa ti fa star bene affronti la vita in modo diverso
RispondiElimina@luca ginko correre sul lungo mare e' meraviglioso , mi aveva spaventato il tuo lento a 4,03..............
@ciro foster , certo un bel torneo a racchettoni in spiaggia non era male ma io giocavo per far divertire mio figlio
@marines sempre cattivi e a bumbazzzzzzzaaaaaaaaaaaaa,ci si vedra' a torino
RispondiElimina@fausto forse hai ragione ma quando vuoi fare tante cose e non rinunciare a niente hai questi ritmi