martedì 19 febbraio 2013

Mezza maratona Verona

Domenica scorsa ho partecipato alla mia prima gara del 2013 la " Giulietta e Romeo Half Marathon " Decido di correrla come allenamento in vista della Roma Ostia e di stare sotto i 4,30 al km , terminarla sotto l'ora e 35 . Alla fine la concludo in 93min e 33 secondi . 868' su 5200 partecipanti e soprattutto una gara gestita bene in progressione senza grossi affanni!Certo se penso a un mese fa come mi aveva ridotto l'influenza e faticavo a correre pochi km a 5' al km , dico bene , pero' e' anche vero che tra meno di 2 settimane correre da Roma a Ostia in 90' non sara' facilissimo anzi la vedo mooooolto dura . Torniamo a parlare della mezza di Verona ; una bella gara tutta cittadina che partiva dallo stadio e arrivava all'arena , una gara secondo il mio punto di vista non semplicissimo , tante curve e leggeri saliscendi ; organizzazione quasi perfetta , unici nei ; il pacco gara e le docce all'arrivo CONGELATE. Per concludere questa fantastica giornata un bel terzo tempo a pranzo con tanti amici runner.... http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=null&pageType=1&id=5045&servizio=000&locale=1040#

10 commenti:

  1. bravo. fatta questa tra 15gg sarà una passeggiata (è in discesa!!!)

    RispondiElimina
  2. bella la nuova divisa sociale!!!
    come dici Nino...ti piace vincere facile..tutto in discesa la roma ostia!! ahahah

    RispondiElimina
  3. @nino : questo e' il percorso http://connect.garmin.com/activity/59782684
    @mauro nuova divisa tutta rossa ,a Ostia in discesa dal 15 in poi

    RispondiElimina
  4. segui i consigli di Rb e marcalo stretto .. poi ve la giocate sul finale ma tu sei avvantaggiato ..... perche' quel ragazzaccio ha meno km a piedi di te.... e lo sa :-D

    RispondiElimina
  5. vedo che le gambe ti girano sempre benone dai! non ti lamentare a ostia farai il botto :)

    RispondiElimina
  6. nino mente sapendo di mentire: di sicuro non sarà divertente come questa, almeno sino all'ora di pranzo..... :)

    RispondiElimina
  7. marco stai sparando sulla croce rossa. ci sarei dovuto essere anch'io su quella spiaggia.

    RispondiElimina
  8. ed io avrei prenotato un posto in più....

    RispondiElimina
  9. @Alessandro .. un mostro juventino...
    @ pimpe non posso marcarlo perché mi hanno messo in un altra griglia e parto dopo ...
    @tosto quello e' il mio range .. intorno all'1e35......bisogna scendere
    @ yo sara' un week end divertentissimo
    @nino peccato che non sei dei nostri

    RispondiElimina