mercoledì 13 agosto 2014

Settimana di allenamento dal 4 agosto al 10 agosto ''#la grande sfida #polasesport #lelloambassador#

La settimana passata di allenamento avevo terminato con il primo lunghetto di 25 km e questa settimana il lunedi ho deciso di riposare a livello fisico e mentale e approfittando della bella giornata( una delle poche in questa strana estate ) ho portato i mie figli in piscina e ho fatto un 750 metri relax a nuoto. QUESTA LA MIA SETTIMANA SPORTIVA GIORNO PER GIORNO Martedi mattina ho corso con un mio ex compagno delle scuole medie , ora triatleta e abbiamo fatto al parco porada 13 km di Fondo Lento . Mercoledi ho fatto il test conconi " fai da te" Giovedi mattina un bel lavoretto di salite 10x100 , 8 x 200 , duro ma bello . Venerdi mattina altri 13 km di Fondo Lento Sabato RIPOSO Domenica avevo in programma 13 km di fondo medio , le gambe giravano bene e ho allungato a 15 km piu riscaldamento e defaticamento ho corso 20 km alla media di 4'43'' al km e per finire domenica ho fatto una bella camminata in montagna di 4 ore con moglie figli e amici In conclusione anche questa settimana ho fatto 5 uscite run per un totale di 68 km , una nuotata di 750 metri e una camminata in montagna di 6 km e mezzo.

2 commenti: