mercoledì 20 marzo 2013

E domenica .... mezza a Pistoia

Domenica prossima faro' la terza mezza maratona e la terza trasferta ; dopo essere stato a Verona da Romeo e Giulietta in compagnia di tanti amici , a Roma dai miei amici romani che mi attendevano con ansia.....questa volta sara' la volta della citta' toscana dove saro' ospite dei simpaticissimi Stefano e Franca tosi assieme al mio amico siculo-parmense Andrea... Altra gara e altro week end in compagnia di amici , questo per dire quanto e' bello conciliare lo sport con le belle amicizie e il divertimento Tutto cio a 2 settimane dalla maratona di Milano ; a proposito di maratona , domenica scorsa ho corso un bel lungo in compagnia di 34 km e mezzo .... buon allenamento a tutti runner e triatleti

5 commenti:

  1. Son qui che ti aspetto, ti aspettano tutti i CAINI e sicuramente ci divertiremo. Grazie Lello per esserti iscritto alla nostra Mezza. Sarà uno spasso !

    RispondiElimina
  2. una mezza che mi sfugge da troppo, ormai! salutami franca.... ;)

    RispondiElimina
  3. la mezza della grulla!! salutamela !

    RispondiElimina
  4. Non c'è dubbio: sei un vero marathonman, come dice il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. @franca ci divertiremo di sicuro
    @ yo ti manca anche la mezza di Monza.....
    @pimpe e yo.sara' fatto
    @Gianfranco direi un halfmarathon .....ad aprile maratona .complimenti per il tuo PB

    RispondiElimina