martedì 12 marzo 2013

la vita come ... un tetris

Domenica mattina avevo un programma il primo lungo lento in vista della Milano Marathon , ma mi aspettava una giornata impegnata con la family e ed era dura per me ritagliarmi un paio d'ore e mezza . Il giorno prima penso a tante soluzioni e alla fine scelgo la soluzione di puntare la fatsveglia prima delle 5( dopo aver passato la serata con gli amici ed essere andato a nanna dopo la mezzanotte) e alle 5,15 sono gia in strada .... All'inizio e' dura , poi prendo il ritmo e porto a casa un bel 27 km in 2h17 min. Giusto in tempo di rientrare in casa , docciarmi e portare il mio Lorenzo a giocare a basket ( 5' partita di campionato vinte su 5 giocate ).... Alla faccia di chi dice " non ho tempo "...... ieri altra giornataccia piena in fiera e stamattina al suono della sveglia mi sono rigirato dall'altra parte , la mente diceva di alzarmi e il corpo diceva di no e allora ho deciso in un attimo..... Domenica prossima avrei in programma un lunghissimo 35/36 km e ho gia la giornata piena .. mattino accompagnare il babbo in aeroporto e il pomeriggio accompagnare Lorenzo alla partita , vedremo stavolta cosa mi inventero'.. Intanto in bocca al lupo a tutti quelli che gareggeranno domenica nella capitale in attesa del nuovo papa..... Buone corse a tutti P.S fantastica la nuova chattina blogger

8 commenti:

  1. ma il lunedì lavori? altrimenti la soluzione è andare a letto presto e alzarzi prima... bye

    RispondiElimina
  2. sabato sera devo portare mio figlio a vedere una partita di basket ,e luunedi mattina ho una visita io , se riesco penso di uscire lunedi tra meta' mattinata e pausa pranzo

    RispondiElimina
  3. Gioco anch'io a VitaTetris. Tutto sommato può essere divertente, basta non giocarci troppo :-)
    Leggere questi post mi è di stimolo! Gracias.

    RispondiElimina
  4. siamo tutti sulla stessa barca....
    anch'io ti consiglio di farlo lunedì in tarda mattinata, domenica prevedono ancora freeeeddo!!!!

    RispondiElimina
  5. Hai scritto bene "alla faccia di chi dice-non ho tempo-".
    Il tempo si trova, quando si ha forza di volontà e perseveranza.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. quanti sacrifici! è veramente ammirevole riuscire a svegliarsi così presto per andare a correre ... ma credo che al lavoro non rendi bene, alle 15 sarai già distrutto.

    RispondiElimina
  7. @Caio tutti noi con famiglia , bimbi piccoli , lavoro e corsa dobbiamo incastrare tutto
    @mauro risolto , domenica mattina riesco ad andare in compagnia , grazie a mia sorella che accompagna il babbo.....
    @Gianfranco .. volere potere
    @tosto sinceramente no , ma alla sera se sono a casa sul divano crollo ma se esco e sono in compagnia non ho problemi
    @yo... ma quale mito!!!!!!

    RispondiElimina