giovedì 22 luglio 2010

fa caldo....

OGNI PERSONA CHE INCONTRI LA PRIMA COSA CHE TI DICE .... E' ..." CHE CALDO ", LE STESSE PERSONE CHE A GENNAIO TI DICONO" MA CHE FREDDO FA QUANDO ARRIVA L'ESTATE" .. E QUANDO GLI DICI CHE CORRO D'INVERNO COL FREDDO GELO NEVE PIOGGIA ED ORA COL CALDO RIMANGONO SBALORDITI .... LA VERITA' E' CHE LA GENTE DEVE LAMENTARSI DI QUALCOSA, INVECE ESSERE RUNNER E' ANCHE QUESTO , CORRERE A QUALSIASI TEMPERATURA E CONDIZIONE ATMOSFERICA ..... QUESTA SETTIMANA HO AGGIUNTO UN USCITA ........PASSANDO DA 3 A 4 TUTTE RIGOROSAMENTE ALL'ALBA
MARTEDI , FARTLEK 1 MIN VELOCE , 1'15 LENTO
GIOVEDI 16 KM A RITMO TRANQUILLO
VENERDI 11 KM CON 7 ALLUNGHI DI 100 M
DOMENICA 22KM COLLINARE CORSI REGOLARI , TOTALE 65 KM.....
L'INTENZIONE E' COMINCIARE A PRENDERE UN BUON RITMO MA SENZA ARRIVARE ALLA MARATONA GIA STANCO ( DI SOLITO CAPITA COSI)-

7 commenti:

  1. ganzo.....hai accumulato un bel pò di km!!! Io invece questa settimana solo cross training!!!!servirà....?!ciao.

    RispondiElimina
  2. Bravo........hai ragione..........

    Tutti dei lamentoni........

    e noi corriamo,invece

    ehehhehehehehehehehehehe

    A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. Verissimo!! Mi rendo conto che essere "atleti" aiuta a farsi "scivolare addosso" queste situazioni un pò pesanti...vedi caldo e freddo!!
    Per domenica mattina ci sentiam via sms ok? e come dice il marines: a bumbazzaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. @ ciro sto cominciando a macinare km in vista dell' autunno
    @ marines noi sempre abumbazzaaaaaaa alla faccia dei lamentoni
    @mauro ," non esistono condizioni meteo sfavorevoli ma uomini arrendevoli" per domenica ci sentiamo

    RispondiElimina
  5. ciao! anche io la penso così... e anche io ho postato qualcosa sull'argomento! buone corse!

    RispondiElimina
  6. Martedì pomeriggio ho corso sotto un caldo boia, con pioggia a dirotto, grandine e conseguente calura che saliva dall'asfalto! ....ero contento però! :)
    ......sono grave?

    RispondiElimina
  7. @master runner :siamo tutti gravi allora ,corriamo con pioggia neve gelo afa ma ci divertiamo un mondo , in un mio vecchio post racconto di come mi son divertito a correre sotto la pioggia a dirotto

    RispondiElimina