martedì 5 marzo 2013

la mia Roma Ostia

Partiamo dalla fine ...ennesima sfida caffe' persa con Giancarlo runnerblade..... A parte questo piccolo particolare , ho passato un fantastico week end in mezzo a tanti amici alcuni vecchi , alcuni nuovi con cui ho condiviso l'aperitivo e la mega cena del sabato sera , e il fantastico pranzo a buffet con birretta sul lungo mare di Ostia.... Sempre bello tornare tra gli amici " romani "... Visto che non sono andato a Roma solo per mangiare , passo al racconto della mia gara.... Come detto c'e in palio un caffe' con Giancarlo e un under 90'da abbattere , cerco di credere al miracolo ma so che e' quasi impossibile in questo momento con un solo mese di allenamenti mirati. So di valere tra i 91 e i 93. Parto tra gli ultimi ( assieme a quelli dell'1h50 e 1h55 ) per un mio errore in fase di iscrizione; il primo km e' uno slalom continuo , il primo km lo concludo in 4,38... il 2' recupero e lo corro a 4,14... cerco di accelerare ma capisco che non e' il mio passo attuale e rischierei di crollare ... ed allora corro ad un passo di 4,25... da li in poi corro molto regolare infatti i passaggi del TDS confermano la regolarita' : Alla fine termino in 93'e 13" , 1759' classificato sui 12000 partenti..............comunque soddisfatto della mia gara ! Ora devo recuperare tempo e pensare alla prossima gara , Milano Marathon... Per la rivincita' caffe' ci penseremo( mezza di Monza???)

9 commenti:

  1. è cmq un bel tempo! e poi vuoi mettere la cornice di amici!

    RispondiElimina
  2. la prossima volta vai al raddoppio. due caffè. c'è il rischio che dopo 5 sconfitte si arriva a scommetterne 32, ma la rivincita arriverà! Bravo!

    RispondiElimina
  3. ci siamo divertiti un sacco !! :-D

    RispondiElimina
  4. tanta sana invidia....che te frega del tempo quando hai potuto passare un paio di gg insieme a tutti questi cazzari!!!????
    :-D

    RispondiElimina
  5. per essere uno che dorme poco non te la sei cavata affatto male.... ;)) un piacere rivederti!

    RispondiElimina
  6. poi ce spieghi ndo stavi sabato notte... :D

    RispondiElimina
  7. @Tosto sempre bello stare in mezzo agli amici romani
    @franchino grazie
    @hal sto pensando alla rivincita
    @nino ora tocca a te andare nella capitale , in bocca al lupo
    @pimpe favoloso , ci siamo divertiti ed e'stato un piacere conoscerti
    @mauro sai benissimo come mi diverto a stare in compagnia , un week end fantastico
    @yogi mannaggia chissa' come mi hai odiato al suono del mio whtasup messaggio!!!!!!la tua caricatura e' piaciuta a tutti!!!!
    @master eheheheheheheh vuoi sapere troppo...

    RispondiElimina