DOPO LA SOSTA FORZATA DELL SCORSA SETTIMANA SI RIPARTE , DOMENICA HO CORSO UN COLLINARE DI 18 KM , FATICANDO PARECCHIO , LUNEDI 1000 METRI A NUOTO , MARTEDI 15 KM DI CORSA LENTA CON ALLUNGHI , MERCOLEDI RIPOSO. SICURAMENTE I 2 KG PERSI E LA SETTIMANA FERMO SI SENTONO , PERO' PIANO PIANO SI TORNA IN PISTA , E DOMENICA CI SARA' LA PROVA DEL NOVE CON L'ULTIMO LUNGHISSIMO DA CORRERE DA SOLO ,CHISSA' SE LA TESTA E LE GAMBE REGGERANNO E SOPRATUTTO A QUALE RITMO'???SOLO DOPO QUESTA PROVA SI COMINCERA' A DECIDERE A COSA PUNTARE A ROMA ....
COME VI ALIMENTATE LA SETTIMANA DELLA MARATONA COL DISCORSO SCARICO E CARICO CARBO???'
USATE GEL IN GARA ??' A ME DA' SEMPRE L'IMPRESSIONE CHE MI DIANO SENSAZIONI DI VOMITO ....DITEMI LA VOSTRA
INTANTO NE APPROFITTO PER FARVI CONOSCERE IL MIO NUOVO SITO .. DATEGLI UN OCCHIO E DITEMI COSA NE PENSATE!!!!!!!http://www.hairstylistlello.it/
Anche a me il gel fa vomitare, infatti ne uso solo uno da 35 grammi succhiandone pochissimo in 5 volte dal 20esimo al 35esimo
RispondiEliminaio di solito da metà gara mi prendo delle maltodestrine in forma liquida non gel: Carbosprint della Proaction, mi trovo abbastanza bene.
RispondiEliminaanche per week end tosto e come per te l'incertezza regna sovrana. se riesco a correre tutto il lungo a 5@km sarò soddisfatto, visto i guai alla spalla e l'affaticamento generale...
RispondiEliminaalimentazione: per 2gg e mezzo pasta a gogo, in gara penso 3gel da 25 della enervit, uno ogni ora come indicato da loro, li sto provando nei lunghi e sembrano andare bene. cmq una volta anche a me uno mi era andato di traverso ed era rimasto sullo stomaco.
Non penso che una settimana di stop possa danneggiare più di tanto, se non c'è stato un crollo fisico evidente. Sul discoro maratona non mi pronuncio per manifesta incompetenza.Visto il sito: accidenti quanta roba. Se non abitassi così lontano sarei già venuto a "provarti"!
RispondiEliminacondivido con father, una settimana di stop non incide, il fisico è debole e deve riprendersi..
RispondiEliminaio uso 2 gel solitamente in maratona e mangio un mucchio di biscotti secchi...
continuiamo a preparaci Lello!
Gel Enervit che non mi danno problemi, provati in maratona e nei lunghi, senza acqua sono un pò difficili da mandare giù. Discorso salute, è un periodaccio, frutta in quantità e...tante preghiere! Dai che ci vediamo a Roma!
RispondiElimina@ GIANCARLO , TOSTO , DOMENICA PROVERO' NEL LUNGO ALTRO TIPO DI GEL E A PICCOLI SORSI
RispondiElimina@MAURO , DAI CHE NEL WEEK END SPACCHIAMO..... PRIMA DI FARE IL CARICO FAI ANCHE LO SCARICO CARBO???
@ FATHERSNAKE , NON TANTO UNA SETTIMANA FERMO MA CIO CHE SI E' PERSO IN DIARREA ....
@ ALINA , STO GIA RIPARTENDO , STAMATTINA LE GAMBE GIRAVANO MEGLIO , MANGIARE IN MARATONA QUASI MAI
RispondiElimina@ RUN LIKE THE WIND , PREGHIAMO CHE NON RICAPITI NIENTE E IN QUESTE ULTIME 3 SETTIMANE ALLA GRANDE ....
Anche per me Domenica ultimo lunghissimo.. Se posso arrivo senza niente,me ne tengo uno in tasca e valuto verso la fine..
RispondiElimina@ insane vai a salso????
RispondiEliminaciao! A me, a volte, il gel fa venire il cagotto...è chiaro che se sei sotto sforzo qualunque tipo di cibo può dar senso di vomito...
RispondiElimina@ANNA ANCHE A ME I GEL DANNO BRUTTE SENSAZIONI
RispondiEliminaPER quanto riguarda i gel, alla mia prima MARA, Firenze 2010 ero partito per prenderne uno solo, poi ne ho 'buttati' giù 3 di seguito dal 31°km. Non li ho neanche sentiti!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo sito di lavoro, hai mandato in visibilio tutte le donne di casa con le tue creazioni.Ciao!!!
I ho fatto la mia prova del 9 questa domenica e ho testanto i gel della enervit come in un lungo un mesetto fa. Ho visto che non mi danno problemi almeno fino al 25esimo. L'idea è di prenderne almeno due al 13esimo e al 26esimo.
RispondiEliminaDai che ci vediamo a Roma. PS una settimana non succede nulla, io ne ho perse ben due e sono ancora intero :-)
@ web runner grazie della visita ... ora vengo a farti visita
RispondiElimina@ ciro ,domenica ho fatto 38 km senza assumere gel e' andata benissimo...grazie per i complimenti
@ luca , piu che la settimana fermo era la forza e i chilo persi nel cesso , comunque lunghissimo andato benone .